Privacy Policy

Giovedì 16 Aprile oe 17,10,  Scuderie del Quirinale via Ventiquattro Maggio n. 16

Quota di partecipazione: € 25,50 comprensivo di prenotazione obbligatoria,  del biglietto di ingresso  di € 15,50 con servizio di radiocuffie e visita

Termine ultimo di prenotazione :Mercoledì 15 Aprile ore 13,00

Condurrà la visita Massimiliano Del Moro, storico dell’arte e guida turistica autorizzata

Avvertiamo i gentili Soci interessati a partecipare che, data l’eccezionalità dell’evento che richiede prenotazione e corrispettivo anticipati, il costo del biglietto andrà corrisposto anche in caso di mancata presentazione allo stesso, qualora si sia provveduto a riservare il proprio posto, grazie.

Le Scuderie del Quirinale di Roma, in collaborazione con la Galleria degli Uffizi di Firenze, presentano la mostra RAFFAELLO, l’esposizione più grande mai realizzata su Raffaello Sanzio.

La mostra è dedicata al grande artista nel cinquecentenario della sua morte, avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 a soli 37 anni ed è una monografica che ospita oltre 200 capolavori tra dipinti, disegni e opere di confronto.

 L’esposizione, che trova principalmente ispirazione nel fondamentale periodo romano di Raffaello che lo consacrò quale artista di grandezza ineguagliabile e leggendaria, racconta con ricchezza di dettagli tutto il suo complesso e articolato percorso creativo attraverso un vasto corpus di opere, per la prima volta esposte tutte insieme.

PRENOTA l’EVENTO